Brand ambassador e testimonial d’eccezione di Easywrite, il francese Eric Camilli ha conquistato il prestigioso successo nella categoria Wrc2 al recente Rally di Spagna dove ha anche centrato con la Citroen C3 Rally2 uno straordinario nono posto assoluto in quello che è stato il penultimo appuntamento della stagione iridata 2021.
Passati al comando sin dal secondo dei 17 tratti cronometrati in programma, Eric Camilli e Maxime Vilmot hanno prima piegato la resistenza del compagno di marca Mads Ostberg e quindi hanno avuto la meglio su uno scatenato Teemu Suninen, due piloti che provengono dalla categoria Wrc Plus e non hanno certo bisogno di presentazioni.
La prima vittoria di Easywrite nel Mondiale Rally giunge ad appena 15 mesi dal lancio del rivoluzionario sistema di lettura del percorso e di stesura delle note che si è rapidamente imposto all’attenzione di tutta la community rallistica mondiale, a conferma della sua bontà e versatilità.
Un sistema, Easywrite, accessibile a tutte le tipologie di concorrenti, comprensivo di strumenti audiovisivi e tutorial progettati per accelerare il processo di apprendimento delle più efficaci modalità di lettura del percorso e stesura delle note. Disponibili sul sito di Easywrite ci sono inoltre tutte le informazioni utili non solo per apprendere le metodologie più corrette ma anche per migliorare le proprie prestazioni, il che rende questo sistema particolarmente adatto anche a piloti e navigatori professionisti affermati che vogliono affinare le personali metodologie e migliorare ancora le proprie prestazioni.
Complimenti dunque da Easywrite ad Eric Camilli e Maxime Vilmot, con l’augurio di rivederli al top nel Rally di Monza che chiuderà l’entusiasmante stagione iridata 2021 del Wrc!