Il mese stellare di EASYWRITE™ che vince con Ingram, Campedelli e segue l’esordio del sim-driver Nicolò Ardizzone.

Il sistema note arrivato sul mercato a luglio 2020, si regala un mese di grandi vittorie con Ingram nel mondiale WRC2 Junior in Portogallo e con il pilota ufficiale MRF Tyres Simone Campedelli al Rallye Elba e del Salento.

Gli ultimi trenta giorni di Easywrite™ sono stati un periodo ricco di vittorie con risultati prestigiosi in ambito mondiale con Chris Ingram, pilota di Toksport WRT a bordo della Skoda Fabia Rally 2 all’ultimo Rally del Portogallo.

Il britannico Ingram infatti ha agguantato la sua prima vittoria in WRC2 nella categoria riservata ai piloti Junior, dandogli la giusta confidenza e fiducia in vista del prossimo e selettivo Rally d’Italia Sardegna in programma questo fine settimana.

L’altro pilota Easywrite™ Simone Campedelli, molto attivo nello sviluppo del metodo insieme al campione europeo 2019 Ingram invece si è imposto nei primi due round del Campionato Italiano Rally Asfalto a bordo della sua Skoda Fabia gommata MRF Tyres, costruttore impegnato anche in ambito europeo sempre con Campedelli che lo ha visto peraltro nei top five anche allo scorso Rally Islas Canarias dopo aver occupato anche la terza posizione assoluta nel corso della gara.

Maggio è stato anche il mese degli esordi con Nicolò Ardizzone (sim-driver) in coppia con Mattia Rodighiero impegnato al Rally Valli Ossolane, esordio vincente per il giovane pilota piemontese nella categoria R1 a bordo della Suzuki Swift R1.


Ai risultati sportivi non sono mancati quelli commerciali con l’acquisizione di altre due nazioni importanti quali l’Ecuador e Cipro in cui il prodotto e metodo note ancora non era presente. Queste due nazioni si vanno ad aggiungere alle 45 nazioni in cui il metodo note Easywrite™ è stato venduto e ai 15 rivenditori nazionali presenti sui vari territori.

Ma le novità più grandi arriveranno nell’ultimo trimestre 2022 dove si andrà a delineare lo sviluppo di ulteriori prodotti e novità in chiave 2023.