SCEGLI IL TUO METODO NOTE RALLY

Progettato da piloti per i piloti

UN CORSO NOTE RIVOLUZIONARIO!

Guarda il video e scoprilo!

PROVA GLI ACCESSORI EASYWRITE

DICONO DI EASYWRITE...

Andrea Mabellini
Andrea Mabellini
Leggi Tutto
Works driver Renaultsport - Italian rally champion 2WD

"Sistema molto facile e intuitivo che permette di scrivere in modo rapido e schematico le note, in modo che una curva possa essere simile in qualsiasi parte d’Europa e del mondo evitando problemi di interpretazione"
Nikolay Gryazin
Nikolay Gryazin
Leggi Tutto
WRC2 Skoda TokSport driver

Facile da usare, posso scambiarlo da un'auto all'altra facilmente. Si può anche creare il proprio design a colori. E niente più colla sulle mani!
Enrique Cruz
Enrique Cruz
Leggi Tutto
7 volte campione rally Canarie

Con easywrite sono fiducioso di annotare il grado della curva la prima volta e senza errori, questo mi aiuta a non perdere la concentrazione a prendere gli appunti e quindi a concentrarmi ad annotare bene le velocità della curva e la traiettoria. Abbiamo eliminato l'improvvisazione nel prendere appunti, guadagnando fiducia nelle Recce.
Harri Toivonen
Harri Toivonen
Leggi Tutto
Rally Driver

"Easywrite ha infranto le barriere tra culture diverse per scrivere note. È facile, utile ed economico per la stesura dei percorsi e anche i piloti di nuova generazione potrebbero imparare dai campioni come descrivere le strade".
Nicclò Ardizzone
Nicclò Ardizzone
Leggi Tutto
SIM Rally Driver

"Per il mio debutto nei Rally il metodo easywrite mi ha aiutato davvero molto nella stesura delle note e lo consiglio a tutti gli esordienti nei Rally."
Precedente
Successivo

UNO STRUMENTO UNIVERSALE

EASYWRITE si adatta a tutti i tipi di volante grazie al suo tessuto elasticizzato ed antiscivolo brevettato ed il suo montaggio su qualsiasi auto non comporta più di 10 secondi.

I diversi angoli di sterzo numerati andranno a definire tutte le variabilità della strada che si presenterà davanti al pilota.

La rotazione del volante lungo la strada permetterà di definire esattamente l’angolo della curva grazie alla sovrapposizione della porzione numerata sul triangolo ZERO adesivo posizionato al centro del cruscotto.

Un sistema di note disponibile in diverse gradazioni e con numerazione in ordine crescente e decrescente, per adattarsi al meglio alle preferenze dei piloti

LA SCELTA DEI PROFESSIONISTI

CHRIS INGRAM

2019 European Rally Champion
WRC3 Driver

SIMONE CAMPEDELLI

2022 Italian Rally Champion
MRF Tyres Driver

ERIC CAMILLI

Citroen Racing Driver
in WRC2