Il metodo note vincente Easywrite continua ad essere un punto di riferimento per il campione britannico, che per il quarto anno consecutivo continuerà ad utilizzarlo a partire dal prossimo Rally di Montecarlo.
Easywrite è nata a luglio 2020 inserendo nel mercato rally il proprio metodo note con l’obiettivo di rivoluzionare la scrittura del percorso creando un linguaggio univoco globale con un prodotto formato da un video corso associato al suo strumento, il coprivolante brevettato che sostituisce i rudimentali scotch sul volante, che grazie alla rotazione dello sterzo determinano il grado di difficoltà delle curve.
Dalla collaborazione con il campione europeo rally Chris Ingram, si è implementata questa partnership al fine di sviluppare sempre più il metodo note easywrite con l’intento di aiutare quanti più possibili equipaggi di rally a migliorare le proprie performance.
Infatti acquistando il prodotto easywrite si avrà la possibilità di ricevere incluso nel prodotto il video-corso consultabile sul sito easywriterally.com descrittivo di qualsiasi aspetto relativo ad un efficace scrittura delle note, evidenziando il livello dei consigli dati dai campioni della specialità.
Easywrite grazie anche e non solo all’impegno di Chris Ingram nel mondiale rally WRC2 con il team campione del mondo in carica Tok Sport, ha contribuito a fare espandere il fenomeno easywriteTM in ben 50 nazioni e 5 continenti in appena due stagioni, contando su una rete vendite di circa 15 rivenditori in
tutto il mondo e più di 2.000 equipaggi utilizzanti il metodo.
Come più volte affermato da Chris Ingram, la differenza tra la vittoria e la sconfitta passa per la dedizione al lavoro e alla cura di ogni singolo dettaglio tra i quali un perfetto metodo di note.
Con il rinnovo di questa partnership inoltre vogliamo incentivare ulteriori equipaggi ad entrare nel mondo easywrite mettendo loro a disposizione uno sconto del 10% sull’acquisto del metodo note sul sito
www.easywriterally.com per tutto il mese di gennaio digitando il codice coupon: INGRAMWRC23