EASYWRITE™ supporterà Eric Camilli per la rincorsa finaleal Campionato Rally Francese.

Il forte pilota transalpino in orbita Citroen da diversi anni disputerà gli ultimi due round della serie nazionale a bordo della Citroen C3 Rally del team PH Sport.

Organizzato dal 1967, il Campionato francese di rally è un punto di riferimento su scala europea. Molti piloti professionisti si sono fatti le ossa lì, come Didier Auriol, François Delecour, Sébastien Loeb e ovviamente Sébastien Ogier.

Il Campionato francese di rally 2023 vedrà lo scontro diretto per la sfida al titolo nazionale di due campioni del calibro di Eric Camilli e Yoann Bonato negli ultimi due round della stagione al Rally Criterium des Cévenne il prossimo 28 ottobre ed il gran finale al Rally du Var il 26 novembre.


Easywrite™ ha deciso nuovamente di proseguire la proficua collaborazione con Eric Camilli dopo i successi ottenuti insieme nelle stagioni 2021 e 2022 con il podio al Rally di Montecarlo e la vittoria al Rally Catalunya nella classe WRC2 nel mondiale rally dando supporto al pilota di Nizza per il rush finale del
campionato nazionale.
Eric Camilli per Easywrite™ rappresenta un esempio di professionalità alla guida e anche di grande esperienza al servizio di altri piloti per il programma di “coach” nel quale lo stesso Camilli sarà coinvolto al servizio di numerosi gentleman drivers e altri piloti che vorranno migliorare le loro prestazioni con un
metodo efficace e replicabile sia come note, sia come approccio tecnico alla gara non tralasciando l’aspetto mentale di avvicinamento alla competizione.

Inoltre sia Eric che il suo navigatore Thibault De la Haye sono stati molto preziosi per lo sviluppo della traduzione in francese del nostro prodotto che siamo sicuri potrà aiutare numerosi equipaggi a migliorare le loro note aumentando conseguentemente le loro performance.
Camilli come avvenuto in questa stagione sarà al via degli ultimi due round a bordo della Citroen C3 rally2 del puri blasonato team PH Sport.