EASYWRITE NEL WRC2 E NEL CAMPIONATO FRANCESE CON ERIC CAMILLI

Dopo il podio conquistato a Montecarlo con la Citroen C3 seguita da Sport&You, Eric Camilli torna in azione al Rally del Portogallo in programma questa settimana.


Testimonial d’eccezione e brand Ambassador di Easywrite™, Camilli parte con i migliori propositi di ben figurare nel primo rally su terra della stagione iridata 2021, consapevole dell’elevatissimo livello dei partecipanti con i quali va a misurarsi.


Le selettive ed impegnative prove speciali lusitane faranno da importante cartina di tornasole per Camilli ed Easywrite™, che nello scorso Rally di Montecarlo hanno dato il “battesimo del fuoco” alla versione francese del rivoluzionario sistema di lettura e stesura del percorso con un terzo posto da incorniciare.
Denominata “Col de Turini” in omaggio alla prova speciale forse più famosa in tutto il mondo dei rally, la variante destinata agli sportivi francesi rappresenta un ulteriore sviluppo dei concetti del sistema Easywrite™ e racchiude in sé parecchie novità.
Forte di queste certezze, Camilli

punta in Portogallo ad un altro risultato nella top three del “Mundialito” riservato alle vetture della categoria R5, per dedicarsi nel prosieguo della stagione all’importante, qualificato e combattuto Campionato Francese, dove sarà il pilota di punta fra quelli al volante della Citroen C3 e dove, naturalmente, scenderà in campo con i colori di Easywrite™.

Una stagione, dunque, densa d’impegni al top per Camilli ed Easywrite™ che non avranno davvero tempo per annoiarsi!